Impianti completi per la smaltatura piastrelle

Salmon Trade è leader nella produzione e fornitura di impianti completi per la smaltatura di piastrelle ceramiche.

Realizziamo linee di smaltatura complete di tutti gli accessori in base alle esigenze ed alle richieste del cliente complete anche di impianto elettrico di ultima generazione.

La cura nella costruzione e la qualità dei materiali utilizzati rendono i nostri impianti più evoluti e consentono una forte riduzione della manutenzione, assicurando un’elevata produttività e flessibilità.

Effettuiamo la produzione delle seguenti macchine:

  • Smart Mix (o Agitatore)
  • Mastelli
  • Raschia cinghie
  • Vibrovagli
  • Sbavatori
  • Cabine per applicazione smalti

 

Non esitate a contattarci per maggiori informazioni in merito ai nostri impianti completi. Operiamo tra Casalgrande, Sassuolo, Maranello, Castelvetro e dintorni. I nostri servizi sono garantiti anche a livello nazionale e internazionale.

Impianti-di-smaltatura-per-piastrelle-ceramiche-sassuolo-maranello

Smart Mix (o Agitatore)

Dispositivo per l’agitazione automatica di taniche di inchiostro, da posizionare direttamente sulla linea di decorazione nelle vicinanze della stampante digitale ink-jet. SMART MIX è un’unità specificamente progettata per mescolare gli inchiostri ceramici pigmentati.

Agitatore-automatico-e-mastello-per-decorazione-piastrelle-sassuolo
Vibrovaglio-e-sbavatore-maranello
Cabine-per-applicazione-smalti

Mastelli

Questi mastelli contengono e tengono mescolato lo smalto che viene poi applicato dai capanni e vengono progettati per lavorare in presenza di smalti ceramici con densità elevate.

Fra i tanti vantaggi si evidenziano:

  • la lenta agitazione del prodotto che evita il formarsi di bolle d’aria
  • la particolare forma del rastrello che rasentando il fondo lo mantiene pulito
Linee-per-smaltatura-piastrelle-maranello

Raschia cinghie

Si tratta di un sistema di pulizia per cinghie di trasporto con inserti intercambiabili in polimero antiusura.

 

1
2
3

Vibrovagli

I vibrosetacci e vibrovagli carrellati sono macchine create per setacciare liquidi a viscosità e densità fra le più elevate, con reti finissime, a vantaggio della qualità del prodotto finale. Il movimento tridimensionale dei setacci assicura una netta ed istantanea separazione del liquido dal solido, che si deposita nella zona periferica del vaglio lasciando la rete costantemente pulita.  I setacci sono composti da un anello su cui viene fortemente tesa e bloccata una rete di acciaio inox. La durata media di una rete è di cinque mesi, e può essere sostituita da qualsiasi personale di servizio in pochi istanti. Le reti utilizzate per setacciare sono di tipo commerciale, normalmente reperibili ovunque.

4
5
6

Sbavatori

Possiedono un sistema di rimozione bave di pressatura a 2 motori e dispongono di un funzionamento tramite dischi in feltro, mole diamantate o in polimero.

7
8
9

Cabine per applicazione smalti

Salmon Trade commercializza cabine ad aerografo, a singolo o multi disco e cabine speciali per la smaltatura di materiale ceramico e laterizi.

10
11
12
Contattateci per richiedere una consulenza tecnica. Operiamo tra Casalgrande, Sassuolo, Maranello, Castelvetro e dintorni. I nostri servizi sono garantiti anche a livello nazionale e internazionale.