Progettazione trasportatori a catena

Salmon Trade offre soluzioni all’avanguardia per la movimentazione automatica dei carri per stoccaggio in crudo e dei carri per forno laterizi. L’azienda, infatti, si occupa della progettazione e produzione di trasportatori a catena per l’industria ceramica.

Tutti i sistemi possono essere azionati da dispositivi oleodinamici o elettromeccanici in base alle esigenze e applicazioni.

Le nuove linee di movimentazione possono essere fornite completamente automatiche o semiautomatiche a seconda delle richieste del cliente.

Grazie alle nuove possibilità fornite dall’elettronica e alla vasta esperienza acquisita, gli elementi della movimentazione possono anche essere aggiunti nel contesto di impianti esistenti al fine migliorarne l’efficienza e migliorarne la produttività.

Cercate un’azienda che si occupi della progettazione di automazioni per macchine e attrezzature per l’industria ceramica? Vorreste ricevere maggior informazioni in merito ai nastri trasportatori a catena da noi forniti?

Contattateci! Operiamo tra Casalgrande, Sassuolo, Maranello, Castelvetro e dintorni. I nostri servizi sono garantiti anche a livello nazionale e internazionale.

Trasportatori-a-catena-sassuolo-casalgrande
Produzione-automazioni-per-macchine-industria-ceramica-sassuolo
Nastri-trasportatori-a-catena-casalgrande
Moderni-sistemi

Fasi produttive

In collaborazione con un disegnatore tecnico progettiamo impianti speciali (prototipi) su richiesta del cliente. Per la realizzazione ci affidiamo alle officine meccaniche che costruiscono l’impianto. Infine, mandiamo una squadra di artigiani/collaboratori ad assemblare l’impianto. Nonostante le diverse figure professionali che occorrono per la realizzazione del progetto, il committente avrà solamente un unico interlocutore al quale riferirsi.

Impianti-di-movimentazione-speciali-casalgrande
Progettazione-attrezzature-per-movimentazione-sassuolo
Squadra-di-artigiani

Grande affidabilità nel tempo

I nastri trasportatori metallici possiedono un ruolo fondamentale nei moderni sistemi di trasporto a catena. Hanno una maglia aperta che permette la circolazione di aria o gas, assicurando un facile drenaggio di eventuali liquidi per il lavaggio o la produzione.

La più riconosciuta prerogativa di tali tappeti metallici, costituiti da maglie di diverse forme con fili o piattine di acciaio, sta nella grande affidabilità nel tempo con comprovata resistenza alla usura, oltre alla possibilità di lavorare ad alte temperature di esercizio (fino a 1200°C) con importanti sollecitazioni meccaniche anche in contesti ambientali aggressivi o in presenza di scorrimento di liquidi lubrificanti di processo.

I nastri trasportatori sono abitualmente importanti componenti negli impianti per la movimentazione orizzontale di merci.

Contattateci per richiedere la progettazione di impianti speciali di movimentazione. Operiamo tra Casalgrande, Sassuolo, Maranello, Castelvetro e dintorni. I nostri servizi sono garantiti anche a livello nazionale e internazionale.

7
8
9