Lubrificanti ad elevate prestazioni

Salmon Trade è concessionario ufficiale dei prodotti Petro-Canada per l’ambiente ceramico.

Gli oli base Petro-Canada PURITY HT (Hydro Treated) sono trasparenti e puri al 99,9%: i più puri del mondo. I lubrificanti prodotti con tali oli base sono più stabili termicamente e all’ossidazione per durare più a lungo, pertanto estendono i tempi dei cambi dell’olio e riducono i costi di manutenzione.

Gli oli base PURITY formulati con i migliori additivi garantiscono prestazioni superiori del lubrificante in alte e basse temperature e sono notevolmente superiori ai prodotti concorrenti per le medesime applicazioni. Non sono tossici e intrinsecamente biodegradabili.

Se volete saperne di più in merito al nostro servizio di vendita lubrificanti Petro-Canada per forni ceramici e, più in generale, per macchine appartenenti all’industria ceramica, non esitate a contattarci! Applichiamo prezzi competitivi su prodotti di alta qualità.

Operiamo tra Casalgrande, Sassuolo, Maranello, Castelvetro e dintorni. I nostri servizi sono garantiti anche a livello nazionale e internazionale.

Lubrificanti-e-oli-per-presse-idrauliche-sassuolo-castelvetro
Grasso-per-forni-ceramici-sassuolo
Vendita-lubrificanti-petro-canada-castelvetro
Ottima-resistenza-alla-corrosione

Fluidi idraulici HYDREX/ENVIRON

Proteggono contro l’usura e l’ossidazione e durano molto più a lungo. Resistono a carichi fino a due volte superiori dei principali concorrenti. Presentano un’ottima resistenza alla corrosione, si separano dall’acqua molto rapidamente e non formano schiuma ne intrappolano l’aria. La gamma Environ è esente da metalli, è inodore, atossica e intrinsecamente biodegradabile.

Oli-per-macchine-industria-ceramica-castelvetro
Prezzi-oli-per-alte-temperature-sassuolo
Minima-evaporazione

Oli per alte temperature

Gli oli per catene in alta temperatura Tecnite FG H1, approvati NSF H1, sono formulati con basi di esteri sintetici combinati con additivi specificatamente selezionati.

Sono stati sviluppati per soddisfare l’esigenza crescente (HACCP-Hazard Analysis Critical Control Points) dell’industria alimentare per una lubrificazione più pulita ed affidabile delle catene sottoposte ad elevate temperature.

Vantaggi di Tecnite FG H1 OCL:

  • Resistenza a temperature > 260 °C
  • Minima evaporazione
  • Grande stabilità all’ossidazione
  • Ottime proprietà antiusura
  • Riduzione del consumo di olio grazie alla bassa evaporazione
  • Pulito con minime emissioni di fumi e depositi carboniosi
  • Estende la durata delle catene dei forni
  • Disponibile in varie viscosità

Contattateci per richiedere maggiori informazioni in merito a grassi e lubrificanti da noi forniti. Operiamo tra Casalgrande, Sassuolo, Maranello, Castelvetro e dintorni. I nostri servizi sono garantiti anche a livello nazionale e internazionale.

7
8
9